"Ho riflettuto e ho deciso"...
Sono nauseato da questo modo di operare, tipico di una solita sinistra falsa ed arrivista, caratterizzata da un comportamento da avvoltoio in attesa di staccare più brandelli di carne possibile.
Lo scandalo dell'Aquila, tangenti sulla ricostruzione dopo il terremoto, definire lo stesso come una fortuna, questa è la sinistra che deve togliersi di torno. Questa non è politica: la vera politica deve avere come unico fine il bene della comunità, non è concepibile pensare di godere e lucrare su disgrazie nelle quali hanno perso la vita giovani, nelle quali famiglie hanno perso la loro storia all'interno del bene primario: la loro casa.
Tutto quello che sta accadendo in questi giorni mi spinge ad andare avanti, a darmi una motivazione in più: credo fortemente che le cose si possano cambiare, per il bene dei miei figli. Non ci possiamo permettere di lasciare loro un paese nelle mani di sciacalli.
Mi chiedo, se questa sia la sinistra di cui tanto parlano, quella vicino al popolo, quella che millantava il bene comune, la condivisione delle proprietà.... di cosa stiamo parlando?
Fa male, ma dobbiamo aprire gli occhi e capire che cambiare dipende da noi ed il vero cambiamento siamo noi, con la nostra innovativa coerenza e continuità.
Io ci sono, come sempre, senza se e senza ma!!!
Nessun commento:
Posta un commento