Questa mattina abbiamo dato un segnale forte, un segnale di orgoglio, di lealtà ai valori e alla battaglia politica di questi vent’anni di Silvio Berlusconi e di Forza Italia.
Erano migliaia, le persone che questa mattina hanno affollato il Palatour di Bitritto per partecipare alla festa dell’Orgoglio Azzurro organizzata da Forza Italia della Puglia e fortemente voluta da Raffaele Fitto, con la voglia di dare un contributo importante a questo momento di grandi riforme strategiche per il futuro del nostro Paese e di riorganizzazione del nostro Movimento. L’appello che dalla Puglia ha lanciato Raffaele Fitto a Silvio Berlusconi, ci vede assolutamente compatti con lui nel rivendicare i valori della lealtà, della coerenza, di quell’Orgoglio Azzurro che ci spinge a ricordare le nostre battaglie per la riduzione della pressione fiscale, per la costruzione di uno Stato credibile, per una politica europea che ci veda protagonisti e lasci spazio anche alla crescita, per una giustizia giusta.
Battaglie e valori che, come ha detto Fitto, ci vedono interessati non ad incarichi ma ad un rilancio della nostra azione politica che passi attraverso la meritocrazia, la partecipazione, il lavoro, il consenso, resi forti dalla forza che anche oggi ci ha dato il nostro Popolo.
E noi consiglieri di opposizione al Comune di Nardò, segretario cittadino, presidente e cittadini di Nardò eravamo presenti, con il passo pronto e vivace di chi vuole entrare nella storia.
Direttivo e simpatizzanti sono partiti da Nardò alle ore 7,00 con ben 6 pullman, per essere vicini al proprio leader Raffaele Fitto.
Nessun commento:
Posta un commento