giovedì 16 gennaio 2014

Con #Fitto e #Forza Italia per continuare a scrivere la storia del nostro #Paese


Ho voluto aspettare qualche ora, prima di dire la mia su quello ch'è accaduto in questi giorni. L'appello lanciato da Raffaele Fitto dalle pagine del Corriere non va lasciato cadere, assolutamente, è stato un grandissimo passo avanti nel panorama politico nazionale e locale.

Quella di Fitto è una critica costruttiva, leale e chiara che non mina a dividere, così come qualcuno ha pensato bene di insinuare,  ma al contrario mira a  contribuire a costruire un partito sempre piu' forte e unito, che riparta si' dal rinnovamento ma non mettendo da parte un'intera classe dirigente che in questi anni si e' impegnata a portare avanti con forza gli ideali tracciati da Silvio Berlusconi.

Sono sicuro, che il Presidente Berlusconi, come sempre, sara' capace di fare la giusta sintesi, valorizzando le competenze e l'esperienza del gruppo dirigente, desideroso di contribuire e continuare a scrivere la storia del nostro partito e della nostra Nazione, e nello stesso tempo immettendo forze fresche necessarie per le nuove sfide che ci attendono.

Nessun commento:

Posta un commento