Ho voluto aspettare qualche ora, prima di dire la mia su quello ch'è accaduto in questi giorni. L'appello lanciato da Raffaele Fitto dalle pagine del Corriere non va lasciato cadere, assolutamente, è stato un grandissimo passo avanti nel panorama politico nazionale e locale.
Quella di Fitto è una critica costruttiva, leale e chiara che non mina a dividere, così come qualcuno ha pensato bene di insinuare, ma al contrario mira a contribuire a costruire un partito sempre piu' forte e unito, che riparta si' dal rinnovamento ma non mettendo da parte un'intera classe dirigente che in questi anni si e' impegnata a portare avanti con forza gli ideali tracciati da Silvio Berlusconi.
Sono sicuro, che il Presidente Berlusconi, come sempre, sara' capace di fare la giusta sintesi, valorizzando le competenze e l'esperienza del gruppo dirigente, desideroso di contribuire e continuare a scrivere la storia del nostro partito e della nostra Nazione, e nello stesso tempo immettendo forze fresche necessarie per le nuove sfide che ci attendono.
Nessun commento:
Posta un commento