venerdì 27 dicembre 2013

IL CONSIGLIERE FRASCA FRANTUMA SCHEMI E STEREOTIPI ED ELIMINA QUALUNQUE TIPO DI BARRIERA: DA SABATO 28 DICEMBRE SARA' ON LINE IL SUO BLOG

Che fosse una personalità vulcanica era già cosa nota, da mesi infatti il Cons. Prov. Mino Frasca fa tuonare le sue opinioni fuori dal coro attraverso i social network, aprendo con i suoi interlocutori veri e propri momenti di confronto e prendendo spunto dalle varie opinioni per portare avanti posizioni alle volte anche impopolari. Ed allora per stare ancora più vicino al suo elettorato e non solo, da domani sarà on line anche il BLOG di Mino Frasca... come dire, quando il consigliere diventa Blogger!!

"La facilità di gestione, la gratuità dello strumento, la possibilità immediata di esprimere liberamente e pubblicamente in rete la propria opinione sono le tre caratteristiche che mi hanno spinto a fare questa ulteriore scelta mediatica", commenta Frasca. 
"Quello che ho voluto realizzare è un nuovo canale di comunicazione interattiva con i cittadini, una sorta di  diario molto aggiornato, di carattere però sia personale che politico. Una sorta di copia elettronica piuttosto fedele della mia personalità e del mio rapporto aperto e schietto con i miei amici, i miei concittadini, i miei colleghi."

Il blog di Mino Frasca mira principalmente  ad  avviare e a sviluppare al suo interno, nei commenti del blog stesso, un dibattito in costante divenire, per accogliere suggerimenti e critiche, per aggregare e dare una vera e propria valvola di sfogo ai simpatizzanti e non. 
"Non ho paura del confronto, ecco perché ho pensato ad uno strumento così democratico, anzi le critiche ed anche gli attacchi mi hanno permesso sempre di rimanere ancorato con lucidità alla realtà e a non dimenticare che il mio primo ruolo in quanto politico, è quello di fare unicamente gli interessi della gente."


Nessun commento:

Posta un commento