Arriva la prima idea geniale ed innovativa dal Governo Renzi, ed è lanciata dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio: TASSIAMO I BOT! Già la casa degli italiani è stata
massacrata ma se ora si pensa di proseguire attaccando i risparmi degli italiani, è un grave errore.
"E' #lasolitasinistradelletasse. È più forte di loro, non riescono a non aumentare tasse a italiani. Meno spesa, meno tasse, più sviluppo è questa la strada. ma è così difficile comprenderlo? Eppure potrebbe essere una semplice equazione matematica!
Se il buongiorno si vede dal mattino, si è fatta già notte sul governo Renzi. Il suo programma economico annunciato in televisione dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Delrio prima ancora del discorso alle Camere, rappresenta già la fine dell'illusione renziana. Si inizia a delineare una politica economica basata ancora e sempre sulle tasse. Annuncia che l'Italia non intende sforare il vincolo del 3% in Europa, smentendo la svolta per la crescita promessa da Renzi, considera intoccabile la suicida tassazione sugli immobili, e come non bastasse prevede di tassare anche quel resta del risparmio degli italiani, cioè i Bot. Una ricetta da massacro economico e sociale che aggrava la recessione a suon di tasse in perfetta continuità col governo Monti e col governo Letta, che però mai potrà essere appoggiata dal mio partito, Forza Italia.
Nessun commento:
Posta un commento