Tengo a ringraziare pubblicamente l'ass. Massimo Como, che oggi, a seguito delle mie segnalazioni sia al Presidente Gabellone ed all'assessore stesso, in merito alla pericolosità della nuova Circonvallazione in costruzione, ha fatto un sopralluogo per accertarsi della pericolosità dei fatti.
In prossimità dell ’intersezione tra la provinciale che porta da Nardò a Leverano e il canale Asso, è stata realizzata una rotatoria ancora non percorribile, che sta creando disagi alla circolazione. Per questo più volte ho chiesto la messa in sicurezza di questo incrocio e la riapertura della rotatoria, per consentire uno scorrimento più agevole e sicuro del traffico.
Come l'assessore Como stesso ha visionato, è necessario intervenire al più presto. L'attenzione dimostrata dall'Assessore al ramo, dimostra quanto importanti siano le sinergie tra i consiglieri che rappresentano i territori ed i rappresentanti istituzionali. Avrei il piacere di accompagnare l'Assessore Como ed i suoi tecnici in un prossimo sopralluogo, per meglio illustrare le esigenze di un Paese che mi appartiene e che con onore rappresento in Provincia.
Nessun commento:
Posta un commento