sabato 27 settembre 2014

COMUNICATO STAMPA:FORZA ITALIA: CONSIGLIERE MELLONE GIU' LA MASCHERA

NARDO'- Nostro malgrado siamo costretti a parlare del nulla. Avremmo preferito che da oggi si pensasse a lavorare nell'interesse dei cittadini ed invece ci troviamo chiamati in causa da una delle tipiche guerre fredde imbastite  all'occorrenza dal consigliere Mellone. 

E' forse fuori luogo chiedere cosa ne pensino gli altri consiglieri d'opposizione di una manovra scandalosa? E' forse sbagliato ribadire ai cittadini il motivo per cui il Sindaco ha finto un rimpasto che NON ESISTE, funzionale solo a fortificare alleanza con quei consiglieri che oggi, invece di analizzare e commentare l'accaduto, attaccano il nostro operato?. 

E' vero che la politica è l'arte dell'impossibile, ma credo che l'atteggiamento di Mellone rasenti la fantascienza. Se è vero com'è vero che stampella identifica un inutile appoggio, credo che nessuno meglio del trio Maccagnano, Mellone, Natalizio, impersonifichi questa soluzione, solo per temporeggiare e prendere in giro Nardò per questi ultimi 18 mesi. 

Ci vergogniamo dell'operato di chi millanta partecipazione popolare e poi, bramando il desiderio di un potere personale, munge la comunità, senza ritegno fino all'ultimo giorno. Il gruppo Forza Italia Nardò, lo ribadiamo, sapendo bene di provocare attacchi di gastrite nervosa in qualcuno, è stato e continua ad essere il primo partito del paese. Una struttura cresciuta e consolidatasi nel tempo, grazie alla passione di tutti i componenti, alla serietà e coerenza indiscussa dei rappresentanti istituzionali, grazie alla tenacia dei professionisti che con  umiltà hanno saputo integrarsi nel tessuto sociale neretino. Mai, al nostro interno abbiamo accettato mercenari e mai abbiamo svenduto ideologie e bandiera. 

Detto ciò, chiediamo a Mellone, come faccia a puntare il dito  ed ergersi sulla torre d'avorio dalla quale dispensa valutazioni e critiche politiche, proprio lui che interpreta il confronto politico non come crescita ma come accusa, violenza, attacco, proprio lui che imbastisce attacchi solo per non rispondere dei propri errori.  Per noi operare non vuol dire fomentare i cittadini, vuol dire rasserenarli ed agire nel loro interesse. 

Ma questa è politica... argomento in realtà sconosciuto ai nostri inquisitori. Invece di inveire, il consigliere Mellone si tolga la maschera e chieda scusa ai cittadini, spieghi loro il perchè del suo agire subdolo e vergognoso, altamente lesivo alla comunità, così come ci aspettiamo anche dall'assessore Natalizio.

Consiglieri Forza Italia Nardò
Mirella Bianco
Alessandro Presta
Cesare Dell'angelo Custode

Nessun commento:

Posta un commento