domenica 14 settembre 2014

COMUNICATO STAMPA: FI NARDO' " #VENDOLA LA SMETTA DI ALZARE POLVERONI SOLO PER NASCONDERE LA PROPRIA INCAPACITA'"

COMUNICATO STAMPA: FI NARDO' " VENDOLA LA SMETTA DI ALZARE POLVERONI SOLO PER NASCONDERE LA PROPRIA INCAPACITA'"

Nardò-  Grottesca è la posizione che sta assumendo il Presidente Vendola in merito al progetto sfumato: il mega resort da costruire in località Sarpanea. Progetto che se realizzato in linea con l'identità ambientale,avrebbe portato unicamente benefici al territorio neretino  e regionale tutto. 

Demotivare gli investitori che dall'estero trovano accoglienza tra le nostre meraviglie e sopratutto chiudersi a riccio su delle posizioni che potrebbero essere valutate e risolte  con  l'aiuto di tavoli tecnici competenti, non fa che evidenziare la superficialità con cui il Governatore ha portato avanti il proprio mandato, raramente nell'interesse del territorio stesso.  

Troviamo altresì sconveniente e scorretto fare appello a delle ombre che possano giustificare scelte non comprensibili o che abbiano potuto veicolare un iter non legittimo della
pratica. 

Se Vendola, fosse realmente in possesso dei documenti come da lui ribadito, lo esortiamo a depositarli immediatamente alla Procura e contestualmente presenziare un Consiglio Comunale  Monotematico presso il Comune di Nardò, durante il quale possa erudire gli amministratori su ciò che interessa direttamente l'attività politica locale e sopratutto spiegare perchè documenti così importanti siano stati fino ad oggi riposti in un cassetto e non siano stati già mandati agli organi competenti per avviare delle indagini per tempo.

Non credo sia giusto, gettare ombre e sospetti e tenere allo scuro di ciò i rappresentanti che politicamente rappresentano il territorio Neretino. Questa vicenda, oltre ad aver causato un perdita di oltre 70 milioni di euro e circa 100 nuovi posti di lavoro, provoca anche un danno d'immagine considerevole.

Consiglieri  comunali Fi Nardò

Lucio Calabrese Segretario FI Nardò

Nessun commento:

Posta un commento