martedì 27 maggio 2014

COMUNICATO STAMPA.#MINO FRASCA A NARDO' PER #FORZAITALIA RISULTATO BRILLANTE ED ANDIAMO AVANTI

COMUNICATO STAMPA.:MINO FRASCA A NARDO' RISULTATO BRILLANTE ED ANDIAMO AVANTI

Con calma ho avuto modo di confrontare tutti i dati registrati da Forza Italia a livello provinciale e con orgoglio posso dire, numeri alla mano, che Nardò con le sue 4111 preferenze, è diventato  il comune capo fila. Un risultato eccezionale se calato e confrontato nel panorama nazionale. 

Un risultato ch'è stato possibile raggiungere grazie al lavoro costante e serio di tutta la mia squadra, dai consiglieri comunali al direttivo, dal segretario cittadino  al presidente, dai militanti a tutti gli affezionati al nostro partito. Tutti, nessuno escluso, ha vissuto questa competizione in prima persona senza risparmiarsi nulla. Un lavoro che ha permesso di consacrare Raffaele Fitto leader indiscusso di Forza Italia. 

Ho lavorato molto sul mio territorio durante questa campagna elettorale, ho avuto modo di incontrare tantissimi amici, di sentire le loro opinioni e raccogliere le loro delusioni in merito alla situazione attuale,ed una cosa ho capito: Nardò merita di più! Nardò non ha perso la fiducia nella politica, Nardò ha ancora voglia di realizzare, voglia di credere negli ideali che da sempre lo  hanno fortemente  caratterizzato. 

Sono orgoglioso del risultato raggiunto, soprattutto in ragione del  fatto che da anni, nel paese, governa un amministrazione di sinistra e che erano candidati, anche  due esponenti  5 Stelle. Nonostante tutto, Forza Italia a Nardò era ed è il primo partito, con fermezza e serietà. E da oggi? Siamo già in movimento , perchè adesso abbiamo dalla parte nostra l'evidente volontà espressa dagli elettori e non è mia intenzione deluderli.

Cons. prov. Mino Frasca

Nessun commento:

Posta un commento