martedì 27 maggio 2014

NARDO' COMUNE CAPOFILA PER PREFERENZE TRA I COMUNI DEL SALENTO. CHE IL LAVORO SVOLTO DA MINO FRASCA SIA D'ESEMPIO PER TUTTI GLI ALTRI COMUNI

COMUNICATO STAMPA. NARDO' COMUNE CAPOFILA PER PREFERENZE TRA I COMUNI DEL SALENTO. CHE IL LAVORO SVOLTO DA MINO FRASCA SIA D'ESEMPIO PER TUTTI GLI ALTRI COMUNI

Ho aspettato qualche giorno, giusto il tempo per poter a mente fredda valutare i numeri di questa importantissima competizione elettorale. Ho aspettato qualche ora in più perché volevo comparare i numeri di tutti i comuni salentini che si sono misurati in queste ultime settimane, tutti con lo stesso obiettivo: quello di supportare Raffaele Fitto. 

Bene, adesso dopo aver scaricato l'adrenalina che inevitabilmente si accumula in queste circostanze,con i numeri alla mano e con consapevolezza, posso dire che il lavoro svolto dal gruppo Forza Italia Nardò, motivato, coordinato e instancabilmente svolto dal consigliere provinciale Mino Frasca, è stato straordinario. 

Nardò infatti, nonostante da dodici anni abbia

un'amministrazione di sinistra, nonostante abbia dovuto misurarsi con ben 2 candidati 5 Stelle, nonostante abbia voluto portare avanti una campagna elettorale sobria e pacata, ha registrato il 31,65% di consensi con 4111 preferenze... 4111 votanti  il 25 maggio hanno deciso di dare fiducia  ai nostri valori:  3004 votando  Raffaele Fitto e 1978  votando Raffaele Baldassarre e proprio a Nardò Baldassarre ha registrato il record di consensi.

 L'impegno, la dedizione, la passione di tutto il direttivo, della segreteria, dei nostri consiglieri comunali, ha permesso di consacrare Forza Italia come primo Partito di Nardò ma non solo.. Nardò è il comune capo fila tra quelli salentini, in questa competizione. Una soddisfazione che trovo sia giusto condividere con tutti coloro che in questi anni, hanno con noi seminato,  gioito per le vittorie e sofferto per le delusioni.

 Con un pizzico di amaro in bocca, per i risultati che il partito ha registrato a livello nazionale, chiedo e sollecito i vertici a prendere come esempio Nardò, poiché questa è la dimostrazione che la passione è viva sotto la cenere, basta saperla risvegliare. 

 Credo che superfluo ma doveroso sia  ringraziare ed evidenziare l'impegno che ha caratterizzato  per l'ennesima volta la personalità instancabile del consigliere Frasca che non si è risparmiato per raggiungere il risultato che si era prefissato: Il lavoro, la dedizione con cui Il consigliere e tutto il gruppo ha operato, deve essere da stimolo e da guida per andare avanti cambiando le coordinate se occorre, modificando quegli equilibri che ormai non sono più attuali.

 Il  segreto che ha permesso un risultato talmente brillante è  principalmente uno solo: la capacità di mantenere costante il contatto con il paese, con i propri concittadini.. ma soprattutto quello di non averli traditi mai ed essere rimasti sempre fermi e credibili, anche quando rimanere fermi sembrava la cosa più difficile!

Segretario cittadino Forza Italia Nardò
Lucio Calabrese









Nessun commento:

Posta un commento