Sono sconcertato da quanto accaduto a Maurizio Pasca, noto imprenditore locale, che negli ultimi mesi è stato oggetto di ben due atti intimidatori di origine mafiosa, secondo quanto si evince dalle prime informazioni riportate dalla stampa.
Esprimo la mia più viva solidarietà ad un uomo che negli anni ha sempre dimostrato che , grazie al proprio impegno costante e attivo, si possano ottenere risultati brillanti.
Adesso è il momento di mostrate la propria determinazione e sono convinto che Maurizio Pasca troverà la forza per continuare nel proprio cammino senza cedere a meschine intimidazioni. Troppi sono gli imprenditori che nell'ultimo anno sono finiti nel mirino di maldestri delinquenti, che facendo leva sulla paura cercano di speculare su lavoratori onesti.
E' necessario che le istituzioni tutte, facciano scudo intorno agli imprenditori colpiti da simili attacchi e lavorino a braccetto con le forze dell'ordine per garantire questi soggetti alla giustizia e riportare la dovuta serenità nel tessuto sociale. Il messaggio che con forza dobbiamo far veicolare è che gli imprenditori non sono soli e solo grazie al loro coraggio ed alle loro denunce si potrà spezzare questo cerchio di paura e criminalità.
Nessun commento:
Posta un commento