Sono onorata e commossa dalla nomina ricevuta proprio in questi giorni, quale Responsabile Giovanile Di Forza Italia Nardò. Una carica importante e rappresentativa, che mi darà modo di mettermi al servizio di una delle Segreterie politiche più significative ed attive del Salento.
Il direttivo, i consiglieri comunali ed i militanti tutti, sono stati per me dal primo giorno del mio accesso nelle sale del partito una vera famiglia. Giorno dopo giorno abbiamo progettato, discusso, abbiamo fortificato l'idea primaria del nostro ruolo all'interno della comunità: essere un ponte tra le istituzioni, alle volte così distanti e la
comunità, così bisognosa di attenzioni costanti. Proprio sulla scia di queste considerazioni ho accettato con grande entusiasmo la carica con la quale Forza Italia Nardò ha voluto onorarmi e di questa fiducia ringrazio tutti, in particolar modo il segretario Lucio Calabrese ed il nostro punto di riferimento Mino Frasca.
A Nardò, Forza Italia ha dimostrato, proprio con la mia nomina, di essere pronta a rinnovarsi, di puntare sulla forza e sulla vitalità dei giovani. I nostri sogni, le nostre passioni, le nostre ideologie pulsanti, fungeranno da fluido magico per animare anche quegli ingranaggi apparentemente bloccati. Una comunità come la nostra, non può essere fanalino di coda in un panorama giovanile ma deve essere forza motore da cui far partire il nuovo rinnovamento. Questa è la sfida che lancio e che chiedo ai ragazzi come me di raccogliere: se qualcosa non ci piace e non ci convince, adesso allora è il momento di cambiarla: ma se siete troppo pigri per riprendervi il nostro futuro allora non lamentatevi!
#cambiareinsiemesipuò... questo è il nostro momento.....domani sarà già passato!
Rosa Tarantino
Responsabile Giovanile Forza Italia Nardò
Nessun commento:
Posta un commento