lunedì 23 settembre 2013

In quattromila e cinquecento sono col Pdl, solo a Nardò

NARDO' - La soddisfazione di Mino Frasca per l’ottimo risultato sulla raccolta firme.

Il consigliere provinciale del Pdl Mino Frasca esprime soddisfazione per gli esiti della raccolta firme sulla “Giustizia giusta” organizzata dal Pdl a Nardò.

“Credo si tratti - evidenzia Frasca - dell’ennesimo straordinario risultato del Pdl a Nardò. Ogni volta che militanti e simpatizzanti sono chiamati alla mobilitazione, forniscono la solita grande risposta. Devo dire che in questo caso anche tantissimi cittadini che non appartengono al Pdl e che non sono schierati abitualmente nel centrodestra, hanno scelto di aderire all’iniziativa e di firmare per una giustissima causa. 4500 firme sono davvero una grande prova di partecipazione, complice certamente l’importanza di un tema, la riforma della giustizia, che è tra i più urgenti per il presente e il futuro del Paese.

Per questo intendo ringraziare tutto il Pdl neretino, il gruppo dirigente, i consiglieri comunali, che hanno veicolato perfettamente il messaggio insito in questa campagna e si sono spesi personalmente a livello organizzativo. Un ringraziamento particolare anche agli impiegati dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Nardò, che si sono splendidamente messi a disposizione, anche nelle giornate di sabato e domenica, per la certificazione delle firme. Mi auguro adesso - conclude il consigliere provinciale pidiellino - che il risultato complessivo di questa raccolta sia tale da far conseguire al nostro partito il risultato prefissato”.

Nessun commento:

Posta un commento