martedì 30 dicembre 2014

MINO FRASCA-FI- DA NARDO' COPERTE DONATE PER I NAUFRAGHI NORMAN ATLANTIC

COMUNICATO STAMPA: 

MINO FRASCA-FI- DA NARDO' COPERTE DONATE PER I NAUFRAGHI NORMAN ATLANTIC
 
Il nostro Salento ha abbracciato in queste ore il dramma dei naufraghi del traghetto a largo delle nostre coste e credo sia doveroso da parte di chi come me è punto di riferimento di un gruppo di cittadini e militanti, invogliarli a dimostrare quanto possa essere importante il nostro supporto. E' in momenti come questo che la politica come la in tendo io, fatta di persone con cuore, debba rimboccarsi le mani ed essere attiva e funzionale in prima persona.

Il grande spirito solidale e la straordinaria umanità del gruppo Forza Italia Nardò, ha accolto il mio appello ed ha deciso di diventare parte attiva del dramma che vivono

uomini e donne in balia di un destino beffardo, accogliendo la richiesta partita dalla Croce Rossa Italiana ed avviando una raccolta di coperte da destinare ai naufraghi del traghetto Norman Atlantic approdati a Brindisi. Dal pomeriggio di oggi fino a domani mattina alle 11.00, chiunque potrà portare una propria coperta presso la sede di Forza Italia Nardò, via XX settembre. Tutto il materiale sarà consegnato entro le 13.00 di domani presso la sede della Croce Rossa Italiana di Lecce, nei pressi dell'Obelisco.

E' in momenti come questi, che dobbiamo dimostrare quanto è importante essere compatti: difronte a drammi ed emergenze di questa portata non esistono giorni di festa: ricordiamoci che mentre qualcuno di noi potrebbe decidere di rimanere davanti al proprio camino coprendosi con il proprio plaid, qualcuno grazie al dono di quella coperta, si sarebbe potuto salvare.

Mino Frasca Forza Italia

Lucio Calabrese segretario cittadino Forza italia Nardò

Mirella Bianco Capogruppo consiliare Forza italia Nardò

Cesare Dell'Angelo Custode Consigliere Forza Italia

Alessandro Presta Consigliere Forza Italia

Nessun commento:

Posta un commento