lunedì 31 marzo 2014

Messaggio da Antonio

FORZA ITALIA NARDO’
  Facendo seguito alla nota del consigliere provinciale Mino Frasca, concernente i ritardi lamentati dal capogruppo consiliare di Forza Italia, Mirella Bianco, in ordine alla stipula dei contratti degli assistenti sociali, ed in particolare alle esternazioni della Dirigente della 3^Area Funzionale, rincresce dover rilevare che, a tutt’oggi, si tenta, proditoriamente e artatamente, di ingenerare indebita e banale confusione tra funzioni di indirizzo politico e di gestione, ossia tra ruolo politico-istituzionale e ruolo dirigenziale.
  Appare a dir poco strano e irrituale che una dirigente, anziché limitarsi, come si conviene, a giustificare i conclamati ed evidenti ritardi nell’erogazione di un servizio basilare (che poteva e doveva risolversi a tempo debito), qual è quello dell’assistenza sociale, si arroghi il diritto di sostituirsi agli organi di indirizzo politico-amministrativo e, ancor peggio, di minacciare una consigliera comunale, rea unicamente di esercitare doverosamente le sue funzioni e di accertare, verificare e segnalare eventuali situazioni di inefficacia e inefficienza.
  Il diritto di lesa maestà, in assenza di formale attribuzione di sacralità e santità, appare del tutto improponibile e fuori luogo.
Salve sig. Mino Frasca, mi presento sono Antonio... un giovane studente universitario al terzo anno della facoltà di Scienze politiche...da un pò di tempo seguo la sua pagina e contemporaneamente la sua persona... Colgo perciò l'occasione per farle i miei complimenti per il suo attivismo politico all'interno di un grande partito...anche io ho iniziato la mia esperienza politica due anni fa (avevo18 anni), ottenendo un ottimo risultato personale che mi ha dato fiducia per continuare a dedicarmi con passione al mondo della politica...
Cordiali saluti a lei e spero un giorno potrò incontrarla e stringerle la mano...Buon lavoro!!
FORZA ITALIA NARDO’

domenica 30 marzo 2014

Sindaco ed assessore al ramo prendano subito posizione in merito al comportamento della Dirigente De Benedettis

COMUNICATO STAMPA:

"Sono esterefatto dal verificare quanta poca chiarezza ci sia  in merito ai  ruoli ed ai compiti all'interno del Comune di Nardò. Nei giorni scorsi la Consigliera Mirella Bianco, capogruppo consiliare  FI d'opposizione, ha prontamente mosso ed esposto le proprie riserve in merito alla questione dei contratti degli assistenti sociali, scaduti ed ad oggi ancora non rinnovati. Una precisazione, nel merito delle proprie 

mercoledì 26 marzo 2014

Comunicato stampa: Non posso dimenticare il pericolo in cui versano i cittadini di #Nardò. #Vendola ci ha presi in giro per anni, ma adesso basta!


Continuano a trascorrere i giorni e le settimane senza che arrivino le risposte a quanto a gran voce ed attraverso tutti i mezzi in mio possesso ed in mia facoltà, ho chiesto: circa due settimane fa, ho esortato nuovamente il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone affinché rispolverasse il tema della messa in sicurezza di Castellino, riattivasse i canali istituzionali giusti per

martedì 25 marzo 2014

Fotogallery Convegno Nardò: Costruiamo un ponte con l'Europa

Grande entusiasmo e partecipazione per il Convegno tenutosi oggi a Nardò presso Sala Roma alle ore 18.00, organizzato dal segretario cittadino  F.I, Lucio Calabrese e dal direttivo di Forza Italia Nardò. Hanno partecipato l'on euro parlamentare Raffaele Balassarre, il Cons. prov. Mino Frasca ed Alessandro Delli Noci. Durante l'incontro si è discusso e si è illustrato come poter accedere al credito aperto e stanziato per le aziende dall'Unione europea. Si ringraziano tutti i partecipanti e tutti coloro che in modo attivo hanno partecipato per il raggiungimento di un obbiettivo così importante!













































Gazzetta del Mezzogiorno 25 marzo 2014 #NARDO': "Stasera, alle 18 Incontro di Forza Italia"

Foto: Gazzetta di oggi. . Vi aspetto. . Nn mancate!

domenica 23 marzo 2014

Manager delle Ferrovie dello Stato? Io proporrei una riduzione dello stipendio con la retroattività di 10 anni

E' antipatico e offensivo ascoltare le parole dell'amministratore delegato delle ferrovie dello stato, il quale con estremo candore esprime la sua intenzione di abbandonare l'incarico per giusta causa, qualora fosse approvata la riduzione dello

sabato 22 marzo 2014

COMUNICATO STAMPA: CONS. FI NARDO' e CONS:PROV. #MINO FRASCA CONDANNANO CON FERMEZZA IL MANIFESTO CONTRO I #MARO'

Presa di posizione ferma e netta, quella assunta all'unisono dal gruppo Forza Italia Nardò, in merito al manifesto apparso su alcuni muri di Lecce, con frasi gravemente offensive verso i Marò. I consiglieri Presta, Dell'Angelo Custode. il capogruppo Mirella Bianco ed il segretario cittadino Lucio Calabrese, condannano con fermezza gesto e mandanti:

"I nostri due fucilieri trattenuti in India non

Gazzetta del Mezzogiorno 22 marzo 2014 #NARDO': "Rifiuti, prende corpo la spending review"

Foto: Intervento della.consigliere comunale e vice coordinatore provinciale Mirella Bianco sulla Gazzetta di oggi