lunedì 24 novembre 2014

FORZA ITALIA NARDO' ORGANIZZA INCONTRO "SE L'AMORE DIVENTA OSSESSIONE"




COMUNICATO STAMPA: FORZA ITALIA NARDO' ORGANIZZA INCONTRO
"SE L'AMORE DIVENTA OSSESSIONE"



In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne,  Il Movimento giovanile di Forza Italia, in collaborazione con tutto il direttivo, organizza e promuove domani, 25 novembre, presso  la  Sala convegni  del Seminario Diocesano di Nardò,  un'incontro per analizzare e discutere della delicatissima tematica dello stalking .Spesso alla base di un comportamento persecutorio c'e' una violenza psicologica, le vittime di stalking conoscono bene la Manipolazione mentale, un Fenomeno che

mercoledì 19 novembre 2014

Comunicato stampa: FI Nardò, ribadisce: NO alle trivelle!

Comunicato stampa: FI Nardò, ribadisce: NO alle trivelle!


Eccoci ci risiamo! Periodicamente ed ininterrottamente arrivano quei pericoli che sembrano proprio non voler lasciare in pace il nostro territorio. Questa è la volta delle trivelle! Un'opera fortemente invasiva per il nostro patrimonio marino e che andrà ad alterare in modo compromettente una delle risorse senza le quali avremmo un grande danno. 

Che si dica o no, più volte sia a livello comunale, che in autonomia sotto la nostra bandiera di

#SS 275 Complimenti alll'On Rocco Palese e l'On Roberto Marti, espressione pulsante di un sentimento popolare

Comunicato stampa: 
Oggi è stata scritta una pagina importante della politica, nell'interesse del Salento


Ha avuto luogo proprio oggi a Roma l'incontro con i vertici Anas ed i parlamentari salentini i quali, si sono prodigati per tutelare gli interessi locali. La posta in gioco era altissima, infatti se non si fosse giunti al reale impegno del Presidente dell'Anas stessa, Ciucci, ad intraprendere al più presto i lavori sulla statale 275,

sabato 15 novembre 2014

Possiamo dire che .... è partita la sfida!



Parte oggi la Nuova avventura. Nell'hinterland neretino sono comparsi questa mattina i manifesti che attestano la scesa in campo di Mino Frasca. Entrato a gamba tesa nella Competizione elettorale per l'elezione al Consiglio Regionale, da mesi opera già per potenziare la sua fitta rete di consensi. Gladiatore di un fortino apparentemente inespugnabile,  Mino ha raccolto proprio ieri sera presso la Sede di Forza Italia a Nardò tutto il direttivo, i fedelissimi, i coordinatori cittadini ed ha presentato la propria campagna di comunicazione ed il proprio progetto  elettorale con un unica grande priorità: Centrare l'obiettivo ed portare il Salento e Nardò in Puglia da Protagonista!

Possiamo dire che .... è partita la sfida!

martedì 4 novembre 2014

Perché la cena solidale? Parla Rosa Tarantino, delegata giovanile FI Nardò

Perché la cena solidale…



Il Movimento Giovanile di Forza Italia Nardò ha avviato un progetto di solidarietà dal titolo “Forza Nardò”, il quale prevede numerose iniziative di raccolta fondi a scopi esclusivamente benefici. L’iniziativa, promossa dal suddetto Movimento è stata accolta con grande entusiasmo dal direttivo del Partito che, da subito, si è impegnato nella sua realizzazione.
Prima tappa di questo lungo percorso è una Cena solidale che si svolgerà giovedì p.v. presso il ristorante Mèrida (Nardò).
Obiettivo della cena è quello di ridurre la distanza psicologica esistente verso chi ha perso il senso della vista, il tutto attraverso alcuni itinerari sensoriali che serviranno a farci capire quanto speciale sia la quotidianità che vivono le persone non vedenti. 
I fondi raccolti dal brillante lavoro dei ragazzi del Movimento Giovanile e